La partenza di Hoedt non è stata ancora tamponata, ma il vuoto sarà colmato a gennaio dall’arrivo certo di Martin Caceres. Però la Befana potrebbe portare altro nella calza di Formello.

 Tare pensa e segna sulla lista della spesa: un centrocampista che faccia all’occorrenza le veci di Leiva. Il ds biancoceleste non ha mai nascosto la sua “cotta” per Badelj che segue dai tempi della Dinamo Zagabria. Mai dimenticato, adesso il ventottenne è un noto giocatore della Fiorentina, per poco ancora però. Il suo contratto infatti è in scadenza nel 2018 ed il calciatore ha fatto sapere di voler cambiare aria e non voler rinnovare. L’affare potrebbe chiudersi già nella finestra di mercato invernale, attenzione però al Milan che ha messo gli occhi anch’esso su Badelj e potrebbe sgambettare i capitolini.

I sogni di Tare però non si limitano a Firenze e cercano un innesto difensivo oltre a Caceres. Si parla anche di Matthijs De Ligt in forza all’Ajax. Diciotto anni e e già tante pretendenti intorno: Borussia Dortmund e niente meno che il Barcellona. 

In estate la società capitolina era stata ad un passo da Jach e non è da escludere un ritorno di fiamma. 

Cala il cartellino di un pallino di Tare ormai da tempo immemore: Rodrigo Caio, ancora al San Paolo. Intavolare una trattativa? Per un innesto di questa portata però, molto dipenderà dalla firma di De Vrij. 

Anche se le sensazioni sono buone, questo non escluderebbe una sua partenza in estate e quindi potrebbe di nuovo palesarsi l’interesse per Caio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *